Memoteca Pian del Bruscolo

testi* di questo sito sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons - "Attribuzione Non commerciale Condividi allo stesso modo" 2.5 Italia. Possono quindi essere riprodotti alle seguenti condizioni:

Attribuzione. Devi attribuire la paternità dei testi nei modi indicati dall'autore e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu li usi.

Non commerciale. Non puoi usare questi testi per fini commerciali.

Non opere derivate. Non puoi alterarli o trasformarli, ne' usarli per creare un'altra opera.

  • Ogni volta che usi o distribuisci questi testi, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di questi testi non consentiti da questa licenza.
  • Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

 

* Questa licenza non si applica ai testi scritti da Patrizia Geminiani per la sezione dedicata a Montelabbate (copyright Patrizia Geminiani 2007)

 

Immagini

Le condizioni di utilizzo variano a seconda delle singole immagini: gran parte di esse non possono essere riprodotte senza un'autorizzazione scritta dei proprietari o degli aventi diritto. Per maggiori dettagli puoi contattare la responsabile del progetto Cristina Ortolani.

 
Testi rilasciati sotto la licenza Creative Commons "Attribuzione Non commerciale Condividi allo stesso modo" 2.5 Italia Creative Commons
© 2006-2007 Unione Pian del Bruscolo Info - Gestito con docweb